Nike Scarpe da uomo

Topics à propos du iPod Touch, toutes les générations

Nike Scarpe da uomo

Messagepar transmit » 06 Juin 2018, 23:54

Image

Qual è stata la Nike Scarpe da uomo prima sneaker del leggendario designer Nike Tinker Hatfield e Michael Jordan a lavorare? L'Air Jordan III. Conosciuto per la sua elegante pelle martellata e l'esclusiva stampa a elefante, è uno dei modelli Air Jordan più alla moda mai pubblicati. Inoltre, per soddisfare la richiesta di Jordan, sono stati creati anche per essere comodi ""appena tolti dalla scatola"". Dopo l'incontro con Jordan, Tinker sapeva esattamente cosa voleva creare, ma discuteva sempre di un elemento. Nei primi schizzi Tinker includeva la Nike Swoosh, ma come sapete, il design finale no. Bene, ora lo fa. L'Air Jordan III Retro Tinker NRG rende omaggio al design originale inedito, completo di Nike Swoosh.



Originariamente Nike Prezzo speciale scarpe pubblicato nel 1994, l'Air Jordan X ha seguito il ritiro iniziale di Michael Jordan. Poiché si credeva che Jordan avesse finito per sempre con il basket, i progettisti hanno deciso di dargli un omaggio elencando le sue doti di basket sulla suola. Ma, come tutti sappiamo, Jordan è tornato e il resto è storia. L'ultima versione di questo popolare modello ""tributo"" in programma è l'Air Jordan X ""Dark Shadow"". Rimanendo vicino al design originale e alla colorazione, questo AJX vanta una combinazione di tomaia in pelle e nabuk, sistema di allacciatura rapida, fasce elastiche sull'area mediale e suola in gomma.



Per la prima volta dal 2013, Nike Scarpe da donna Comode Jordan Brand rilascerà il popolare Air Jordan 1 Retro OG ""Shadow"". Questo modello molto richiesto sta seguendo molte altre recenti versioni di Air Jordan 1 che hanno fatto impazzire le sneakerheads, incluse le edizioni ""Bred Toe"", ""Gold Toe"", ""Gatorade"" e ""Game Royal"". Sono realizzati con tomaia in morbida pelle pieno fiore e presentano un design / colorway che rimane fedele all'originale ""Shadow"" del 1985. Come altre recenti versioni di Air Jordan 1, aspettatevi che questa sneaker vada rapidamente. Guarda le foto per maggiori dettagli.


L'Air Jordan 11 High Nike Air Jordan 1 ha sempre avuto un grande seguito, e non durano mai troppo a lungo sugli scaffali. A differenza di altri modelli Jordan, la versione Low condivide questa popolarità e ogni versione sembra essere rapidamente acquisita. Per l'ultima versione di Air Jordan 11 Low, Jordan Brand ha cercato ispirazione per le vacanze di Pasqua. Sono costruiti con una tomaia in pelle bianca, dispongono di un parafango in vernice verde smeraldo con bagliore iridescente e siedono in cima a una suola traslucida blu ghiaccio. Perfetto per la primavera e l'estate, questa versione pulita uscirà presto. Ma puoi controllare le foto per tutti i dettagli ora su Sneakerhead.

http://www.scarpeit7.com/
transmit
 
Messages: 3
Inscrit le: 06 Juin 2018, 23:20

Retour vers iPhone/iPod

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit and 2 invités

cron